Carpenteria Piciaccia S.r.l

30 ANNI DI STORIA

 

Dal 1990 ci occupiamo  di costruzioni  in acciaio per l’edilizia  pubblica e privata, spaziando dalla carpenteria leggera fino a  lavorazioni architettoniche  per uso civile o industriale.

La qualità artigianale unita alla competenza tecnica,  accompagnate da uno staff qualificato e  macchinari innovativi, ha permesso  di distinguerci  in questo settore  e  grazie alla costante attenzione alle esigenze del cliente nonché all’evoluzione del mercato , siamo  riusciti nel corso degli anni a diversificare la  nostra produzione fino a diventare in breve tempo leader di riferimento anche per la produzione di strutture elettorali di vario tipo.

Le nostre realizzazioni comprendono svariate tipologie di strutture in acciaio e in alluminio, quali soppalchi , tettoie  e pensiline.

Realizziamo ogni tipo di scala, sia essa di sicurezza o prettamente architettonica e ringhiere, parapetti, passerelle, rampe per disabili ma anche tabelloni e cabine elettorali, transenne e arredi urbani. Tutto prodotto nel rispetto dei più elevati standard qualitativi

Carpenteria Piciaccia srl è infatti in possesso dell’attestazione SOA per l’esecuzione di lavori pubblici e delle qualificazioni nelle categorie OS6 e OS18, nonché delle certificazioni per il sistema di gestione e controllo del processo produttivo per  “l’Esecuzione di strutture in acciaio e alluminio” in accordo ai requisiti tecnici previsti dalle norme UNI EN ISO 3834 ed EN 1090 per classe EXC2. Quest’ultimo certificato in particolare consente di poter immettere sul mercato prodotti con marcatura CE.

Dal 2012 oltre la sede storica di via san rocco a Novara, l’azienda ha acquisito un nuovo stabilimento  produttivo ed espositivo a Caltignaga (NO)

LE NOSTRI SEDI

I NOSTRI CLIENTI

CARPENTERIA PICIACCIA SRL  svolge la propria attività su tutto il territorio nazionale e vanta referenze in numerosi Comuni Italiani e Istituzioni Publiche.

Comune di Novara

Comune di Vespolate

Comune di Sozzago

Comune di Trecate

Comune di Borgomanero

Comune di Nibbiola

Comune di Solaro

Comune di Cusano Milanino

Comune di Rozzano

Comune di Cervignano d’Adda

Comune di Settimo Torinese

Comune di San Maurizio Canavese

Comune di Cannobio

Comune di Albiolo

Comune di Auronzo di Cadore

Comune di Chivasso

Comune di Genova

Comune di Livoro

Comune di Valpelline

Comune di Mercato San Severo

Comune di Adrano

Comune di Arzachena

Provincia di Monza Brianza

Ufficio Territoriale del Governo Torino

Ministero Economia Guardia di Finanza Genova

Università del Piemonte Orientale

Università di Modena

Policlinico di Monza